Plein air

Da anni sono un’appassionata camperista e, alla luce della mia esperienza, Bergamo – con i suoi spazi verdi, le passeggiate rilassanti nel centro storico della Città Alta, i numerosi percorsi pedonali sui colli cittadini – è una città ideale per chi ama visitare luoghi d’arte e, nello stesso tempo, godere del contatto con la natura.

Da qualche mese Bergamo si è dotata di una confortevole area di sosta camper, controllata e quindi sicura, in una posizione molto comoda, ben collegata al centro della città . Con il trenino urbano TEB si raggiungono in cinque minuti la stazione ferroviaria e l’adiacente stazione delle autolinee. Senza spostare il vostro mezzo, potrete raggiungere facilmente il Lago d’Iseo o le belle località delle montagne bergamasche. Inoltre potrete visitare in giornata Milano, Brescia, Lecco,  Cremona e molti altri luoghi affascinanti di Lombardia.

Contattatemi per visite guidate anche a piccoli gruppi. Tariffe agevolate per i camperisti.

Sono disponibile per l’organizzazione di raduni per club e per gruppi di camperisti.


Eventi in evidenza

Un nuovo ospite d'eccezione in Accademia Carrara:

Il Cristo Redentore Benedicente di Raffaello 

In attesa dell'apertura della mostra "Raffaello e l'eco del mito", dal 21 ottobre al 26 gennaio sarà possibile mettere a confronto la piccola e preziosa tavola della Pinacoteca Tosio Martinengo di Brescia con il San Sebastiano, gioiello delle collezioni dell'Accademia Carrara.

Visita anche la mia Pagina Facebook "Daniela Mancia - Visite guidate"!